Accetto

II Convegno DAL REPORT DI SOSTENIBILITÀ AL REPORT INTEGRATO

MILANO, 2 FEBBRAIO 2016

ASSOSEF NIBR

Comunicato Stampa | IL BUSINESS REPORTING PER LA CREAZIONE DI VALORE DELLE IMPRESE ITALIANE ECCELLENTI

Grande successo per il Convegno 'Dal Report di Sostenibilità al Report Integrato. Per banche, assicurazioni imprese di servizi' svoltosi il 2 febbraio 2016 a Milano.

Il Convegno, organizzato da Assosef - Associazione Europea Sostenibilità e Servizi Finanziari-no profit in collaborazione con NIBR Network Italiano Business Reporting e Green Business Executive School, ha tracciato con lucidità e chiarezza l’attuale momento del Business Reporting a valle delle opportunità e delle preoccupazioni emerse dopo l’emanazione della Direttiva Europea 2014/95/UE sulle non-financial information nei bilanci delle società.

Leggi il Comunicato Stampa che riporta anche le principali evidenze emerse dal Convegno.

torna in cima

Iscrizione

Per partecipare al Convegno occorre compilare il seguente modulo.
Per richiedere l'accredito stampa contattare la Segreteria Organizzativa via email oppure telefonare al +39 02 6888241.

Pursuant to Lgs. D. no. 196/2003, the supplied personal data will be processed to answer the requests put forward by the party concerned. The data may be electronically processed (exclusively by internal staff, appointed and trained for that purpose) implementing the safety measures required by the law. The party concerned may exercise all the rights listed in art. 7 of the Code by contacting the data controller at the addresses shown clearly in this web site.
Si prega di accettare i termini della privacy. I consent
torna in cima
Convegno: Dal Bilancio di sostenibilità al Bilancio Integrato
Segreteria Organizzativa
Viale Zara, 58 - 20124 - Milano
t 02 6888241
f 02 69311819

Website progettato e realizzato da:

greenzone | la comunicazione parla verde

Green Web Hosting! This site hosted by DreamHost.

Green Business Executive School è un marchio Globiz srl. Tutti i diritti riservati