Guarda le opinioni sui nostri ultimi Corsi.
L’obiettivo di questo Corso di Alta Formazione Executive consiste nell’inquadramento del D.Lgs. 254/2016 attraverso le principali norme di applicazione, controllo e sanzione. Si illustreranno concretamente i principi di sostenibilità e gli strumenti operativi alla base della redazione della informativa non finanziaria secondo i due scenari ‘comply’ o ‘explain’. Il Corso è estremamente pratico grazie alla disanima di un caso simulato e con riferimenti ai costi/benefici dei due scenari.
Membri del Board, Direzioni Generali, Direzioni AFC, CSR sia di istituzioni finanziarie/ assicurative che di aziende industriali/di servizi quotate e non.
Carlo Vasile | VIVIDA & Partners
Carlo Vasile ha avuto una decennale esperienza in Ernst & Young prima di fondare VIVIDA & Partners. È revisore legale dei conti dal 2007; è membro della GOLD Community del Global Reporting Initiative [GRI], del CSR Managers Network e dell’Associazione Italiana Internal Auditors [AIIA]. Ha contributo alla redazione del documento ‘IR-Integrated Reporting, a journey founded on integrated thinking: a handbook for the integrated thinking and governance change’ NIBR-IIRC. Dal 2016 è docente a contratto presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Coordinatore Scientifico
Marco Fedeli | ASSOSEF - Associazione Europea Sostenibilità e Servizi Finanziari
Giovedì 20 aprile | Orario: 9:30 – 13:00.
Accesso a numero chiuso.
Milano
Al termine del Corso verrà rilasciato un diploma di partecipazione da parte di Green Business Executive School e dei suoi partner.
Green Business Executive School
Segreteria Organizzativa
Viale Zara 58 – 20124 Milano
t 02 6888241 | f 02 69311819 | info@gbes.it
Ai soci ASSOSEF è riservata la possibilità di iscrivere un partecipante gratuitamente