Questo sito utilizza cookie. Cliccando su o proseguendo nella navigazione o effettuando lo scroll della pagina o altro tipo di interazione col sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Video esclusivo Green Tube | Nuovi Green Manager del Green Banking italiano.

NUOVI GREEN MANAGER CRESCONO....

Si è svolta il 9 maggio 2014 a Milano la sessione finale con la discussione dei Project Work del Corso di Alta Formazione Executive 'Green Banking' organizzato da Green Business Executive School con il presidio scientifico dell' Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il taglio che la Scuola ha dato a questo Corso è di analizzare le prospettive della sostenibilità nel mercato retail della banca. I progetti presentati dai partecipanti hanno mostrato una sicura evoluzione non solo per la concretezza dell'elaborazione, ma anche per la consapevolezza delle opportunità di mercato insite nellke strategie e nelle azioni di Green Banking.

"Il pecorso che la Scuola sta facendo - dice il Prof. Francesco Timpano, Coordinatore Scientifico del Corso, Ordinario di Politica Economica dell'Università Cattolica di Piacenza e direttore del Centro Studi 'Mario Arcelli'  - ha l'obiettivo di preparare il terreno alle banche per misurarsi e per contribuire allo sviluppo del Green Banking. I progetti sono sempre più evoluti e vanno nella direzione di contribuire ad offire un driver per il miglioramento della qualità del prodotto bancario".

 

 

LA CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOMI AVVERRA' NEL CORSO DELLA 8^ EDIZIONE DI GREEN GLOBE BANKING.

Fonte : Green Globe Banking

Globiz | progetti di marketing avanzato

greenzone | agenzia di marketing e comunicazione verde a Milano

Green Business Executive School | Formazione per la green economy

Ricerche Verdi | indagini e ricerche di mercato per la green economy

Green Globe Banking | Lo state of the art del green banking italiano